Elden Ring non subirà rinvii, arriva un nuovo video gameplay

Nel corso di queste ultime ore è stato confermato che Elden Ring è in Gold, annuncio a cui hanno fatto seguito alcuni nuovi video gameplay.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Tra i titoli più attesi del 2022, uno di quelli che meritano di essere nominati è indubbiamente Elden Ring, la creatura targata FromSoftware che ha saputo conquistare i fan già dopo l’uscita del primissimo trailer. Ebbene, proprio in queste ore, è stato annunciato che Elden Ring è ufficialmente entrato in Gold, notizia a cui hanno fatto seguito alcuni nuovi video gameplay del gioco.

La notizia è stata accolta con estrema gioia da parte dei fan, visto e considerato che quando una produzione entra in Gold, significa che il lavoro sul progetto è praticamente finito e che, conseguentemente, nuovi posticipi non dovrebbero venire a bussare alle nostre porte, salvo casi particolarmente eclatanti.

Il gioco comunque è già stato posticipato in passato affinché il team potesse lavorare con la tranquillità necessaria a tutti gli elementi ludici che saranno presenti in-game, quindi era difficile aspettarsi ulteriori rinvii, ma in un’epoca videoludica dove i ritardi sono all’ordine del giorno, una conferma in più non può che far piacere.

I nuovi video gameplay recentemente rilasciati, invece, provengono direttamente dal Taipei Game Show, lì dove Elden Ring ha ricoperto una posizione particolarmente importante. Non per niente, le varie scene di gioco mostrate hanno saputo intrigare immediatamente i giocatori, che non vedono l’ora di potersi lanciare in questa incredibile avventura.

Con l’avvicinarsi dell’uscita, inoltre, hanno cominciato ad apparire in giro per il web diversi leak dedicati alla produzione, tra scene dedicate a boss, ad ambientazioni e alla creazione del personaggio, motivo per cui molti fan stanno facendo particolare attenzione a non incappare in informazioni indesiderate.

Tra l’altro, con l’imminente uscita del gioco, in molti già guardano al futuro, riflettendo su quello che potrebbe essere il nuovo lavoro di FromSoftware. Ebbene, seppur sia ancora presto per avere qualsivoglia certezza, nel corso di queste ultime settimane sono circolati alcuni leak che sembrerebbero indicare il futuro arrivo di Armored Core 6, nuovo capitolo di un’altra serie targata From Software particolarmente amata

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.