Elden Ring non sarà presente alla Gamescom 2019

Nel corso di queste ultime ore Bandai Namco ha ufficialmente confermato che Elden Ring non sarà presente alla Gamescom 2019.

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Nel corso di queste ultime ore, Bandai Namco ha ufficializzato la line-up di titoli previsti per la Gamescom 2019, di fatto confermando l’assenza di Elden Ring, la nuova produzione targata From Software che vedrà anche la partecipazione di George R. R. Martin. Nonostante le risicatissime informazioni rilasciate finora, sembra insomma che il pubblico dovrà continuare ad attendere per poter finalmente capire più nel dettaglio la struttura ludica del gioco che, secondo quanto dichiarato, dovrebbe in parte distaccarsi da tutto ciò che la software house nipponica ha prodotto fino a oggi. Qui di seguito potete visionare i titoli confermati da Bandai Namco per la fiera di Colonia:

  • Dragon Ball Z: Kakarot
  • Code Vein
  • One Piece: Pirate Warriors 4
  • The Dark Pictures: Man of Medan
  • One Punch Man: A Hero Nobody Knows
  • RAD
  • Disney Tsum Tsum

A questo punto, è facile immaginare che Elden Ring possa quindi tornare sotto i riflettori durante il Tokyo Game Show che si terrà a settembre, con la data d’uscita della produzione attualmente fissata per un generico 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.