Elden Ring – Guida alle posizioni degli Incantesimi

In questa guida dedicata all'amatissimo Elden Ring, vogliamo aiutarvi ad ottenere tutti gli incantesimi disponibili all'interno del gioco.

Patrizio Coccia
Guide
Lettura da 4 minuti

In questa guida dedicata alle posizioni degli incantesimi di Elden Ring, il longevo nuovo videogioco di FromSoftware, parleremo nello specifico degli incantesimi del Profeta e Confessore. Questi tipi di incantesimi derivano dalla fede o dagli attributi arcani e servono principalmente per l’autoguarigione e gli attacchi di fuoco.

Prima di scendere nel dettaglio però vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata ad Elden Ring, la trovate comodamente a questo link.

elden ring guida incantesimi

Quali sono le posizioni degli Incantesimi in Elden Ring? Ecco la guida

Come premesso questa guida parlerà degli incantesimi del Profeta e Confessore di Elden Ring, ottenibili quasi sempre con gli acquisti sono sostanzialmente differenti da quelli derivati dagli attributi della figura del mago, che invece vi arriveranno molto spesso da maghe o stregoni.

Vediamo adesso quali sono gli Incantesimi di Elden Ring e dove trovarli.

Cura: si tratta dell’incantesimo di partenza e si può anche comprare da Fratello Corhyn a Roundtable Hold pagando 1500 Rune.

Catch Flame: anche questo incantesimo sarà vostro sin dall’inizio comprandolo da Fratello Corhyn con 600 Rune.

Cura Urgente: Fratello Corhyn ve lo fornirà per 1000 Rune.

Cura Veleno: sempre da Fratello Corhyn a 1000 Rune.

Magic Fortification: nuovamente da Fratello Corhyn pagando 3500 Rune.

Flame Fortification: tutto per voi da Fratello Corhyn a 3000 Rune.

Rejection: compratelo da Fratello Corhyn con 1500 Rune.

Flame Sling: ancora da Fratello Corhyn per 800 Rune.

Dragonfire: a Limgrave, Chiesa delle comunione draconica. Battete i boss dei draghi e lo avrete all’Altare del Drago per 1 Cuore di Drago.

Dragonclaw: come l’altro, a Limgrave, Chiesa delle comunione draconica. Battete i boss dei draghi e lo avrete all’Altare del Drago per 1 Cuore di Drago.

Dragonmaw: stesso discorso, a Limgrave, Chiesa delle comunione draconica. Battete i boss dei draghi e lo avrete all’Altare del Drago per 1 Cuore di Drago.

Black Flame: andate da Fratello Corhyn, consegnategli il Godskin Prayerbook e poi pagate 7500 Rune.

Black Flame Blade: andate da Fratello Corhyn, consegnategli il Godskin Prayerbook e poi pagate 6000 Rune.

Blood Flame Blade: a Liurnia nella zona dei laghi, Rose Church. Nell’acqua a nord ovest della chiesa c’è un Teardrop Scarab.

Frenzied Burst: a Liurnia nella zona dei laghi, Villaggio Frenzied Flame. Dovete andare dalla parte opposta del villaggio e salite sulla collina per trovare un Teardrop Scarab.

Rockblaster: a Caelid, Sellia Tunnel di Cristallo. Cercate in una cassa all’ultimo piano della sala di cristallo.

Order Healing: a Nokron Eternal City, Siofra Acqueduct. Dovete cercare uno Scarabeo d’oro all’interno dell’acquedotto.

Dragonbolt Blessing: a Altus Plateau, Stormcaller Church. Aprite una cassa in chiesa.

Golden Vow: a Mt. Gelmir, Corpse-Stench Shack. Si trova dentro la capanna.

Queste sono tutti le posizioni degli incantesimi trovati fino ad ora in Elden Ring, ci teniamo a precisare che se ne troveremo altri aggiorneremo prontamente la guida.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.