VideogiochiNews

Elden Ring: giocatore sconfigge tutti i boss in un colpo

Un giocatore di Elden Ring è riuscito a sconfiggere tutti i boss del gioco utilizzando un solo colpo per ciascuno. Lo streamer di Twitch BushyGames ha pubblicato un video su YouTube in cui spiega la sua build e la metodologia utilizzata, oltre a mostrare le battaglie contro i boss stessi.

Per questa sfida in Elden Ring è dato libero sfogo su strategie, abilità e armi, ed era consentito un solo attacco per nemico o per boss (a parte quelli con più fasi). La stregoneria Comet Azur non era consentita.

La build del Senzaluce di BushuGames, opportunamente chiamato One Punch Man, consisteva nell’utilizzo dell’arma Giant-Crusher e lo streamer ha passato ore a setacciare le varie zone della mappa alla ricerca di materiale di potenziamento per massimizzare le sue statistiche.

Elden Ring guida NPCI buff delle armi Determinazione e Royal Knights Resolve si sono rivelati importantissimi, così come il Golden Vow Ash of War e Golden Vow Incantation. Lo streamer, in merito a questa sfida, ha dichiarato ai colleghi di Kotaku quanto segue:

È stata una corsa divertente con un molti momenti in cui era necessario risolvere problemi e sono molto sorpreso che sia stato persino possibile in primo luogo. Inoltre, dopo aver pubblicato il video ho ricevuto molti commenti e messaggi che mi hanno fatto sapere di altri oggetti che avrebbero potuto aiutare o migliorare la build, tra cui Ancient Dragon’s Lightning Strike con una build Fede, Rusted Anchor e Zweihander  – entrambe hanno attacchi di spinta che consentono un altro potenziamento del danno chiamato “controdanno”, che è inaccessibile su qualsiasi arma non da spinta – e la Marais Executioner’s Sword per la sua Ash of War unica che può produrre ingenti danni. Non ho utilizzato nessuno di questi elementi durante la mia run, ma sono tutte opzioni che possono funzionare meglio in alcune circostanze rispetto a quelle che ho usato io”

L’ultima fatica di FromSoftware è stata rilasciata il 25 febbraio 2022 per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S. Se siete interessati al nostro punto di vista circa l’opera, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche