eFootball: tutte le novità sulla Stagione 2023

Arrivano nuovi giocatori, squadre e allenatori nella Stagione 1 di eFootbal, tra cui Inter, Milan, Trent Alexander-Arnold e Bruno Fernandes.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 2 minuti

Inizierà presto la Stagione 1 del 2023 di eFootball, piena di novità e facce conosciute. Per prima cosa, 2 nuovi calciatori si sono uniti a Messi, Neymar e Kubo come Global Ambassador per il gioco, Trent Alexander-Arnold del Liverpool e Bruno Fernandes per il Manchester Utd. I due giocatori  verranno inseriti nel gioco nel modo più fedele possibile grazie all’uso del motion capture.

I global ambassador di eFootballContinuando con le aggiunte, si uniscono al gioco Milan e Inter, e l’intera lega messicana, la Liga BBVA MX, compresa la Club América. Per le tre squadre principali verranno rilasciati anche i rispettivi Club Pack, al cui interno si potranno trovare 11 giocatori con design esclusivi, pronti a scendere in campo. Si avrà anche il Manager Pack, con set di allenamenti il più autentici possibili per far salire di livello la propria squadra.

Verranno aggiunti due tipi di carte giocatore: In evidenza e Epico. I giocatori in evidenza saranno quelli che si sono distinti il più possibile nella stagione attuale, mentre le carte Epico rappresenteranno le stagioni più importanti dei calciatori più iconici passati e attuali. Infine un ultimo Pack, il Premium Ambassador Pack, in cui si potrà trovare una versione Epica di Trent Alexander-Arnold e altri 10 suoi colleghi in versione In Evidenza.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.