eFootball 2023, un annuncio importante è previsto per la Milan Games Week 2022

Novità interessanti circa il presente ed il futuro di eFootball: David Monk ci fa sapere che il progetto di Konami è l'Italia come non mai.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Nel corso delle ultime ore, presso Lucca Comics and Games 2022, David Monk Senior Football Licensing & Activation Manager presso Konami ha dichiarato che nel corso delle prossime settimane, realisticamente durante la Milan Games Week ci sarà un annuncio importante per l’azienda.

In data 25 novembre 2022 sapremo quali saranno le novità in oggetto, il manager ha specificato che il progetto sarà enorme e che toccherà ogni angolo dell’Italia che sarà protagonista di questo annuncio. I giocatori di tutto il Paese si ritroveranno coinvolti come protagonisti di questa nuova iniziativa.

 

Nel corso della fiera e dell’incontro che si è tenuto in uno dei padiglioni, è stato mostrato un teaser trailer che coinvolge l’Italia in prima linea per questo evento ma lo stesso David Monk si è detto amareggiato di non poter scendere nei dettagli circa quel che bolle in pentola presso Konami. Il direttore ha però aggiunto che sono in arrivo diverse modalità di gioco innovative per eFootball quindi non ci resta che attendere la fiera in oggetto a Milano che si terrà dal venerdì 25 novembre alla domenica 27 dello stesso mese con orari di apertura che vanno dalle undici del mattino fino alle 23 della sera per il venerdì mentre sabato e domenica l’appuntamento è per le dieci del mattino con chiusura alle diciannove.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.