Edge chiarisce il criptico tweet rivelando la copertina del mese di luglio

Nelle scorse ore Edge ha fatto chiarezza sul criptico post della scorsa settimana, rivelando finalmente la cover del mese di luglio.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Come ben sapranno gli appassionati del mondo videoludico, la scorsa settimana la nota rivista Edge ha mandato in visibilio i videogiocatori di tutto il mondo con un tweet alquanto criptico. “La prossima generazione sorge. 21 maggio“. Inizialmente si è pensato che il post fosse riferito in qualche modo alla nuova PlayStation 5 di Sony, ma viste le tinte cromatiche presenti nell’immagine (che potete trovare comodamente in calce all’articolo), ha spostato l’attenzione su un possibile reveal di Marvel’s Spider-Man 2 o del nuovo God of War di Santa Monica Studio.

Ebbene, nelle scorse ore la stessa Edge ha chiarito ogni dubbio rivelando finalmente la cover del numero 346 della propria rivista, in uscita nel mese di luglio, interamente dedicata a The Ascent, nuovo sparatutto Action RPG Cyberpunk annunciato da Neon Giant e Curve Digital durante lo scorso Inside Xbox tenutosi il 7 maggio. Vi ricordiamo che la nuova opera del team di sviluppo svedese non solo sarà disponibile in esclusiva su Xbox Series X entro la fine dell’anno, ma potrà essere giocato anche su PC e Xbox One, godendo della funzionalità Smart Delivery e del servizio Game Pass di Microsoft. Se volete saperne di più su The Ascent, potete consultare al seguente link la nostra anteprima.

Edge

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.