Econocom premia le idee innovative con On Challenge

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Quante volte, camminando per strada o solo sentendo una canzone, vi è balenata in mente un’idea geniale? O semplicemente quante volte vi trovate a chiedervi perché una certa cosa ancora non è stata creata? Le idee, purtroppo però, se non vengono applicate con criterio, rimangono delle semplici parole senza valore. Ma Econocom, grazie al contest On Challenge, vi richiede solo quelle, e vi permette di vincere premi fantastici.

Con On Challenge infatti, basterà che proporrete la vostra idea che, una volta giudicata da una giuria di esperti, verrà valutata e vi permetterà di vincere dispositivi tecnologici di ogni tipo, da computer a smartphone, da frigoriferi moderni a monitor. Per partecipare dovrete postare tutto il materiale direttamente sul sito ufficialePer ogni dettaglio, potrete scaricare da qui il regolamento ufficiale, sapendo che vi basterà raccontare l’idea che vi siete immaginati e che pensate possa anticipare i tempi, utilizzando un video, una foto e/o un testo: d’altronde, tentar non nuoce, magari potreste vincere un fantastico premio e allo stesso tempo inventare qualcosa di grandioso!
Buzzoole

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.