Ecco un nuovo personaggio di Tekken 7!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il giorno dell’uscita di Tekken 7 nel Sol Levante è ormai alle porte: domani infatti il Giappone sarà invaso dai cabinati dell’ultima fatica Namco Bandai, prima di approdare, come è ormai consuetudine, sulle nostre console. In occasione della vigilia la software house ha trasmesso uno streaming in cui veniva presentato un nuovo personaggio del roster, Gigas.

tekken 7 logoIn realtà questo nuovo combattente era già stato oggetto di rumors e artwork, ma è di ora l’annuncio ufficiale tramite il video che potete vedere a fine articolo.

Gigas è un personaggio del tutto misterioso: non si hanno notizie sulla sua identità né tantomeno su chi o cosa lo abbia portato ad essere ciò che è. Non ci resta che attendere nuove informazioni dai fortunati cugini giapponesi che potranno giocare a Tekken 7 già a partire da domani.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.