Ecco perché Peter Dinklage non è più in Destiny

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Dopo un po’ di tempo, finalmente Bungie ha rivelato la causa della dipartita di Peter Dinklage, attore che prestava la voce allo Spettro.

Come ben potete sapere, oltre a venir doppiata tutta la nuova parte dello Spettro da un nuovo attore, Nolan North, verrà ridoppiata anche tutta la parte vecchia del gioco base e delle prime due espansioni.

Tramite Mark Noseworthy, executive producer, si è scoperta la causa: la disponibilità.

“Era spettacolare lavorare con Dinklage ma abbiamo bisogno di lavorare con qualcuno che sia più disponibile. Nolan è un professionista, è roba sua. Puoi chiamarlo e chiedergli “Hey, prossima settimana abbiamo un playtest, sarebbe spettacolare se ci fossero alcuni dei dialoghi!” Ed è disponibile”

Questo sarà molto importante vista l’importanza dello Spettro nel nuovo DLC. Inoltre alcune missioni dal gioco base di Destiny verranno riorganizzate per sbloccare altre quest, e avere un doppiatore su chiamata è ottimo!

DESTINY-TAKEN-KING-970x545

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.