Ecco il divertimento (e la rabbia) a cui ci porterà Super Mario Maker!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Super Mario Maker arriverà nei negozi l’11 settembre: per la prima volta potremo essere noi stessi creatori di livelli per i mondi dell’idraulico baffuto (e non solo) e grazie all’online si prospetta un gioco potenzialmente infinito.

Ma le potenzialità di Super Mario Maker non si limitano alla sfida in sé: immaginate quanto può essere divertente, ma allo stesso tempo frustrante, giocare in compagnia di amici, sfidandosi, cercando di completare livelli impossibili creati ad hoc per portare al limite i nervi saldi di chiunque!

Ecco un video che prova quello che ho appena scritto; Jose e Marty di IGN USA hanno infatti provato uno dei livelli attualmente più difficili del gioco: tante risate ma anche tanta rabbia!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.