Ecco alcuni dei contenuti del secondo DLC di Mario Kart 8!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Bisognava aspettare fino a maggio ed invece Nintendo ha anticipato il rilascio del secondo DLC di Mario Kart 8 al 23 aprile, manca davvero poco quindi! Lo stesso giorno il gioco riceverà un aggiornamento che porterà la già conosciuta modalità 200cc, ma ora vediamo vari video in cui Nintendo mostra gran parte delle novità!

mario kart 8Tra i nuovi personaggi, troviamo l’Abitante (maschio e femmina), Fuffi e Skelobowser, con rispettivi veicoli dedicati ad Animal Crossing come lo Scarabuggy, lo Scooter Crossing, la Skelomoto e la P-Wing.

Non mancheranno di certo nuovi tracciati e tra questi abbiamo vecchie glorie come il Baby Park, Koopa City, la Strada del Fiocco e la Terra del Formaggio del GBA, ma anche nuove piste come Big Blue di F-Zero, la Mariopolitana e il Boscodromo.

Ecco a voi un video che mostra velocemente tutti i contenuti sopra citati!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.