Earthlock: Festival of Magic avrà un’edizione fisica!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna, lo studio SnowCastle Games e l’editore SOEDESCO hanno annunciato che il loro prossimo titolo RPG, Earthlock: Festival of Magic avrà un’edizione fisica per PlayStation 4, Xbox One e PC, che ricordiamo arriverà sugli scaffali di tutto il mondo agli inizi del prossimo anno. Come ben saprete,  Earthlock: Festival of Magic è stato rilasciato lo scorso settembre solo su Xbox One e PC. In quel periodo, il Publisher SOEDESCO aveva rivelato che una versione per PlayStation 4 del gioco sarebbe arrivata in futuro, ma altri dettagli a riguardo non furono mai rilasciati. Earthlock: Festival of Magic

Di seguito, vi riportiamo le parole espresse dal Lead Developer e CEO di Snowcastle Games, Bendik Stang:

“Siamo lieti di realizzare insieme a SOEDESCO una versione fisica di Earthlock per i nostri fan e non vediamo l’ora che mettano le mani sulla bellissima versione in scatola del nostro strepitoso videogioco.“

Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sul prezzo; ma la software house ci lascia un nuovo trailer per ingannare l’atteso di questo simpatico titolo. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=Zl5aUWiEvik

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.