EA Sports UFC 4: annunciato con un affascinante trailer di presentazione

Nelle scorse ore è stato annunciato in via ufficiale EA Sports UFC 4, un celebre videogioco di arti marziali miste sviluppato da EA.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

EA non perde molto tempo, quindi i fan possono stare tranquilli sapendo che la data di uscita di EA Sports UFC 4 è realtà ed è proprio dietro l’angolo. Il gioco è infatti stato appena annunciato oggi 11 luglio, la stessa giornata nella quale l’atleta co-cover Jorge “Gamebred” Masvidal avrebbe dovuto lottare per il titolo di 170 libbre. Tra l’altro, potrebbe interessarvi che poco più di un mese fa erano già sorti alcuni leak a tal proposito, che suggerivano un annuncio di lì a breve.

La data di rilascio di UFC 4 è attualmente prevista per il prossimo 14 agosto 2020 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre per quanto riguarda un possibile arrivo sulla next gen le informazioni sono veramente ancora troppo scarse. All’interno di questo incredibile e tanto atteso titolo godremo di una lotta semplificata, abbattimenti e sottomissioni, nonché nuovi ambienti e scenari in cui tenere i combattimenti, tra i quali vediamo i nomi di Back Yard e Kumite.

Come da rituale, non poteva mancare un fantastico trailer di presentazione, che fa assaggiare agli appassionati quelle che sono alcune delle azioni salienti che potremo gustarci in EA Sports UFC 4. Per chi non lo sapesse, si tratta di un celebre videogioco di arti marziali miste sviluppato da Electronic Arts, con modalità a giocatore singolo e multigiocatore.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.