Questa dichiarazione riguardo EA Sports UFC 2 è arrivata dal creative director del titolo. La notizia è stato rivelata a GamingBolt nelle ultime ore, e di certo fa ben sperare gli appassionati del gaming e di questo sport. Il titolo secondo le sue parole girerà a 1080p e 30 fps su entrambe le console di punta (PlayStation 4 ed Xbox One). Ecco di seguito le dichiarazioni riportate
“Abbiamo notato che i 60 frame al secondo non hanno un impatto positivo così evidente sul gioco, e i nostri tester lo hanno trovato migliore a 30 frame al secondo con motion blur”. Dunque per quanto riguarda gli fps la decisione è stata di effettuare qualche “sacrificio” in favore della grafica, e mantenerla a livelli degni di un titolo per console di nuova generazione.
Cosa pensate delle scelte prese per EA Sports UFC 2? Potete scambiare con noi il vostro punto di vista! Scrivete un commento sotto a questa news, oppure lasciateci alcune parole nell’apposita sezione sotto alla notizia sulla pagina Facebook di Game Legends!.