EA Sports FC 24 non esaudirà il grande desiderio della community

EA ha informato i suoi utenti della mancanza, anche quest'anno, di una delle modalità più desiderate dai fan: la carriera online

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

EA Sports FC 24 sta lentamente prendendo forma e potremo averlo tra le mani non prima del 19 settembre. Nel frattempo, continuano a spuntare nuovi particolari e, purtroppo, anche alcune mancanze del nuovissimo gioco calcistico di EA.

Come riportato dall’insider EAFC 24 News, una delle modalità più attese dalla community non sarà presente nemmeno in questo capitolo: stiamo parlando della modalità carriera online.

La modalità carriera allenatore è tra le più amate di FIFA insieme ad Ultimate Team e Pro Club e ci permette di gestire la nostra squadra acquistando, vendendo o facendo crescere i calciatori.

La possibilità di effettuare compravendita di calciomercato con i propri amici rischia di rimanere per sempre una fantasia: ormai da molti anni, infatti, EA sa di questo desiderio ma continua a non inserire questa modalità.

Un’altra modalità che non sarà sicuramente presente è quella della carriera allenatore femminile: EA ha giustificato la cosa menzionando la poca varietà di squadre femminili presenti nel gioco, che avrebbero reso l’esperienza poco motivante e duratura.

Al contrario, invece, le donne non mancheranno nella modalità Ultimate Team: la cosa non vi va giù? Ad EA, per farla breve, non interessa. Ve ne parliamo meglio in questo nostro articolo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.