EA conferma l’uscita di un nuovo capitolo di Battlefield entro il 2018

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

In un recente meeting con gli azionisti Electronic Arts che entro il 2018 sarà possibile giocare ad un nuovo titolo della saga di Battlefield sulle nostre console.

Il CEO dell’azienda californiana Andrew Wilson ha dichiarato apertamente che al momento l’equipe della software house è al lavoro su vari titoli che utilizzano il motore grafico Frostbite, e tra questi possiamo trovare quello che dovrebbe essere Battlefield 5, e che dovrebbe uscire il prossimo anno.

BattlefieldNoi speriamo che il prossimo capitolo della saga sparatutto riesca a riscuotere un successo analogo a quello di Battlefield 1, che fra un mese riceverà il suo nuovo DLC chiamato In The Name of then Tsar, che inserirà nuove armi e nuove mappe. E voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.