EA assimilerà tutti gli account Origin

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Origin EAUn procedimento inverso è in atto a casa EA, che qualche anno fa decise di trasformare tutti i suoi account in account Origin, mentre ora sta per fare il contrario ritrasformando gli account Origin in account Electronic Arts.

Questa notizia è arrivata dall’email che è stata inviata a tutti gli utenti per avvisarli che nelle prossime settimane troveranno l’account rinominato, questo perché l’EA ha deciso di rappresentare al meglio sia i servizi che i titoli prodotti. Ovviamente non dovete preoccuparvi per questo sarà solo un cambiamento di forma, visto che tutto rimarrà invariato anche lo stesso Origin.

Molto probabilmente non tutti si accorgeranno del cambiamento, visto che si tratta solo di una operazione di rebrand, e soprattutto perché l’email prevedeva una possibile modifica anche dello store Origin.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!