Un E3 hardcore per Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, ha risposto ad alcune domande su Twitter, rivelando molti dettagli interessanti. Ad esempio, si è espresso sul disinteresse da parte di Microsoft riguardo la creazione di una console portatile, ma che in quella direzione si muoveranno solamente dedicandosi a Windows Phone e tablet, studiando l’implementazione di controller dedicati.

Per quanto riguarda l’E3, la conferenza di Los Angeles sarà incentrata sui giochi per hardcore gamer; inoltre non bisognerà attendere il Tokyo Game Show per vedere i titoli giapponesi per Xbox One, infatti Spencer ha dichiarato che maggio è un buon mese per le notizie e che ci saranno un paio di cose annunciate prima dell’E3. Non bisognerà però aspettarsi nulla di 343 Industries, perché lo stesso Spencer ha detto che gli è vietato parlare dei loro giochi prima dell’E3.

Come ultime informazioni, abbiamo notizie sulla volontà di portare Lost Odyssey sul servizio Games on Demand, anche se la faccenda è “complicata”; infine Rare sta sviluppando un nuovo gioco ma di cui non ha potuto assolutamente parlare.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.