E3 2020: la conferenza di Los Angeles è a rischio per il coronavirus?

L'E3 2020 (Electronic Entertainment Expo) potrebbe essere a rischio per via del coronavirus, stando a un recente comunicato dell'ESA.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il coronavirus è purtroppo un problema a livello mondiale, vista la facilità di contagio per chi ne è purtroppo affetto, e degli eventi potrebbero subire rinvii o cancellazioni per via di quest’ultimo. Dopo la Game Developer Conference, sembra che ci siano attualmente delle brutte notizie anche per l’E3 2020. Dopo aver dichiarato che la conferenza si sarebbe svolta senza intoppi, un recente comunicato dell’ESA ha invece fatto un passo indietro.

Sembra che gli esperti stiano tenendo la situazione sotto stretto controllo per garantire un sereno e innocuo E3 2020, ma che in qualunque caso questo non sia ancora assicurato: continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.