[E3 2019] Square Enix annuncia Circuit Superstars

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Come ovvio che sia il palco E3 2019 di Square Enix non è stato monopolizzato solo da Final Fantasy VII Remake, ma l’azienda ha proposto una selezione di altri interessanti giochi. Uno tra questi è Circuit Superstars, titolo che farà il suo debutto su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch in un non meglio precisato 2020 e che promette di introdurre i giocatori all’interno del mondo del motorsport. Come potete vedere dal trailer posto in cima all’articolo, questo gioco propone uno stile molto cartoonesco ma allo stesso tempo affascina con il suo gameplay: il giocatore non dovrà solo dimostrare le proprie abilità alla guida, ma dovrà anche scegliere tatticamente le fermate ai pit-stop e la loro durata.

In attesa di nuove informazioni in merito, vi lasciamo alla visione di questo bellissimo trailer. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.