[E3 2019] Disponibili in streaming le colonne sonore di Final Fantasy

Valeria Girardi
Di Valeria Girardi News Lettura da 1 minuti

Durante la scorsa conferenza che Square Enix ha tenuto in occasione dell’E3 2019, è stato ufficialmente annunciato l’approdo della sua libreria musicale sui più noti servizi di streaming, quali Spotify, Apple Music, Amazon Music e altri ancora. Gli album e le tracce verranno rilasciati regolarmente a partire dai brani che compongono la bellissima colonna sonora della serie di Final Fantasy, e per presentare questo felicissimo debutto l’azienda ha anche diffuso un trailer di presentazione dedicato.

Da oggi, è possibile ascoltare tutte le colonne sonore originali e le versioni arrangiate dei brani della famosa serie ovunque e in ogni momento.

Vi consigliamo di tenere d’occhio i profili ufficiali della compagnia nei vostri servizi preferiti, poiché presto verranno aggiunti altri album inerenti alle canzoni che hanno firmato l’iconica saga. Nel frattempo, date un’occhiata (o un’ascoltata) a quanto di dedicato a Final Fantasy è stato già rilasciato per ora.

 

 

 

Condividi l'articolo
Segui:
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.