[E3 2019] Cyberpunk 2077: compare Keanu Reeves, ecco la data d’uscita

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Durante la conferenza Microsoft Cyberpunk 2077 torna a mostrarsi nuovamente, con un video incentrato sulla narrativa. Il titolo degli autori di The Witcher è sicuramente uno dei più ambiziosi sul panorama videoludico. A sorpresa è salito sul palco anche Keanu Reeves che sarà anche presente anche all’interno del gioco. Con l’occasione è stato annunciata anche la collector edition del titolo. Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 su PC, Xbox e PS4.

Inoltre, il titolo di CD Projekt Red è da oggi pronto per il Pre Order, e potete già aggiudicarvelo tramite questo link. Chiaramente anche la collector’s edition del gioco è disponibile per la prenotazione, e contiene diversi oggetti dedicati ai collezionisti, tutti di ottima fattura tra cui una statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista del gioco, una steelbook, un libro illustrato e molto altro ancora. La scatola che racchiude gli oggetti inoltre, ricorda i mega-edifici che dominano Night City.

Inoltre vi mostriamo in copertina all’articolo anche il trailer pubblicato in occasione della conferenza, che svela uno dei protagonisti di Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand. Il ruolo di Keanu Reeves sarà invece quello dell leggendario rockerboy, dove l’attore non ha solo prestato il suo volto, ma ha fornito anche il motion capture completo.
Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.