[E3 2019] Banjo-Kazooie sarà giocabile in Super Smash Bros.Ultimate

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Attraverso un video tutto a lui dedicato, Nintendo mostra uno dei futuri DLC in uscita questo autunno con protagonista l’iconico duo di casa Nintendo prima e Microsoft dopo, che sarà giocabile all’interno del capitolo Super Smash Bros Ultimate.

Banjo l’orso e il suo pennuto amico Kazooie sono i protagonisti di una serie nata su Nintendo 64. Anche se Banjo ha fatto il suo debutto in Diddy Kong Racing per Nintendo 64, ha fatto breccia nel cuore dei fan con Banjo-Kazooie del 1998, di cui era il personaggio principale insieme all’impertinente Kazooie. Da allora, i due non si sono più separati e hanno dato vita a varie avventure a base di acrobazie e lanci di uova.

Un graditissimo ritorno in famiglia per un personaggio amato da tutti.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!