[E3 2019] Annunciata Heartland, la prima espansione di State of Decay 2

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Una conferenza davvero sbalorditiva quella proposta da Microsoft durante quest’E3 2019. Dopo i tantissimi annunci, l’azienda con sede a Redmond ha infatti presentato la prima espansione di State of Decay 2, chiamata Heartland. Questo DLC introdurrà due nuove storie e aggiungerà nuovi pericoli in un mondo già di per sé molto pericoloso. Siete dunque pronti a rilanciarvi in questo mondo apocalittico governato da famelici zombie cercandi a tutti i costi di sopravvivere?

Prima di lasciarvi a questo bellissimo trailer, vi ricordiamo che noi di Game Legends seguiremo questa e tutte le altre conferenze E3 in live streaming su Twitch, Youtube e Facebook. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.