E3 2018: Sekiro Shadows Die Twice si mostra in un bellissimo video gameplay

From Software prepara un lungo video gameplay del suo nuovo Sekiro: Shadows Die Twice pubblicato nel corso della conferenza Microsoft.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Sul palco dell‘E3 2018, nel corso della conferenza Microsoft si è mostrato l’interessante Sekiro: Shadows Die Twice. From Software torna prepotentemente sul palco di Los Angeles con un lungo video gameplay del particolare soulslike che non sarà però un’esclusiva Microsoft.

Preparatevi a esplorare il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku. Si tratta di un’era molto violenta caratterizzata da continui conflitti molto brutali. In Sekiro: Shadows Die Twice sarete chiamati ad affrontare nemici a dir poco straordinari all’interno di un mondo oscuro e perverso. Siete dunque pronti a scatenare le vostre abilità ninja per avere la meglio sui vostri avversari in gameplay caratterizzato da azioni furtive, movimenti verticali e combattimenti viscerali?

Restate con noi, le emozioni continuano veloci in questa entusiasmante conferenza Microsoft.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!