E3 2018: uno sguardo approfondito a Fallout 76

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 1 minuti

Come tutti potevamo immaginare, durante la conferenza Betehsda è stato mostrato Fallout 76, il nuovo titolo della storica serie della casa statunitense. Oltre al trailer già visto durante la conferenza Xbox, è stato mostrato un breve video di gameplay dedicato al titolo che potrete trovare in testa all’articolo. Inoltre è stato rivelato che questo capitolo dello storico RPG Open World sarà ambianetato in Virginia e sarà interamente online, permettendoci di giocare insieme ai nostri amici anche la parte della storia. Per chiudere il tutto in bellezza, Bethesda ha anche rivelato la data d’uscita del gioco che è stata fissata per il 14 novembre 2018. Continuate a seguirci su Game Legends per rimanere aggiornati su tutte le novità di questo E3!

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!