E3 2018: annunciato EA Access Origins Premier

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Continuano ad arrivare grandissime novità dalla conferenza E3 2018 di Electronic Arts. L’azienda è infatti lieta di annunciare il suo nuovo servizio in abbonamento chiamato EA Access Origins Premier, che permetterà a tutti gli utenti paganti di accedere a un vasto catalogo di giochi prodotti da EA.

Grazie a questo servizio potrete usufruire dei titoli EA ovunque vi troviate, con la possibilità di riprodurre i propri giochi preferiti anche da dispositivi mobile, mediante l’apposito accessorio.

Per non perdervi tutte le novità di EA, e più in generale, dell’E3 2018, vi invitiamo a seguirci sugli appositi canali. Buona visione!

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.