News

[E3 2017] The Darwin Project: la nuova esclusiva Microsoft

È tempo di esclusive per Microsoft, che durante la sua conferenza all’E3 2017 di Los Angeles ha annunciato il suo nuovo titolo chiamato The Darwin Project. Un primo trailer del gioco, che vi abbiamo riportato come copertina dell’articolo, è stato mostrato proprio durante l’evento. Si tratterà di un multiplayer arena competitivo il cui stile grafico ricorda un po’ un cartone animato e il cui obiettivo sembra quello di sopravvivere al clima avverso e combattere all’ultimo sangue fino a rimanere l’ultimo giocatore nello stadio di gioco.

The Darwin ProjectIl tutto ricorderebbe abbastanza Hunger Games, se non fosse che il titolo è ambientato in uno scenario distopico post-apocalittico. L’impervio scenario rappresenta un’ipotetica Era Glaciale, simulata allo scopo di eseguire un’esperimento scientifico che prende il nome di The Darwin Project e che tuttavia è visto anche come una forma di intrattenimento. Il gioco offre inoltre un nuovo tipo di gameplay, una caccia all’uomo dove il giocatore dovrà disporre trappole e seguire gli avversari per arrivare alla vittoria. Rimaniamo in attesa di notizie riguardanti The Darwin Project, sperando di conoscere il prima possibile la sua data d’uscita.

Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche