Sembra che South Park stia diventando un brand di successo, a vent’anni dal primo episodio, per quanto riguarda il gaming odierno. Dopo Stick of the Truth e nell’attesa che il nuovo Scontri Diretti, Ubisoft ha deciso di sbarcare con la piccola e politicamente scorretta comunità del Colorado sui vostri smartphone con South Park Phone Destroyer.
Il gioco è un card game molto particolare dove ogni deck è rappresentato da diverse “fazioni”: si va dai cowboy, agli indiani, ai cavalieri passando per i poliziotti e ai galli da combattimento! Il tutto ovviamente condito dalle battute al limite del consentito da parte di Cartman, Kyle, Stan e dei vari bambini della città di South Park!
South Park Phone Destroyer uscirà in un non precisato 2017 per il mercato del mobile. In attesa della portata principale, questo sembra decisamente un titolo niente male su cui mettere le mani prima di Scontri Diretti. Seguiteci anche sul nostro canale twitch per conoscere ogni dettaglio, news, annuncio che verrà fatto a Los Angeles in questi giorni di infuocato E3!