News

[E3 2017] Rivelata la finestra di lancio di Xenoblade Chronicles 2

Nel corso del Nintendo Spotlight è stato pubblicato un nuovo video gameplay di Xenoblade Chronicles 2, seguito diretto dell’originale titolo uscito anni fa su Nintendo Wii. La produzione Monolith Soft si è dimostrata in forma smagliante, proponendo in questo un open world vasto, credibile e soprattutto vario.

Xenoblade Chronicles 2Xenoblade Chronicles 2 presente, rispetto al capostipite, un character design molto più anime style; i personaggi sembrano molto carismatici e vari, oltre che ben caratterizzati ed equipaggiati stupendamente. La fine del video annuncia poi la finestra di lancio del titolo, catalogato in un generico Holiday 2017; non ci resta che attendere ulteriori novità su questo nuovo capolavoro targato Monolith.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche