VideogiochiAnalisi

[E3 2017] Il Recap della conferenza Bethesda

Alle 6:00 in punto di lunedì 12 giugno ha avuto inizio all’E3 di Los Angeles la conferenza dedicata a Bethesda, che si presenta in grande stile con un video dedicato ai figli dei membri del team, e con un certo hype alle proprie spalle riguardo i titoli attesi. Non solo, ma è stato proposto un breve filmato dedicato alla famosa immagine uscita sul web poco tempo fa, Bethesdaland. Welcome to Bethesda E3 Showcase.

Welcome to the UAC. Queste parole accompagnano l’inizio del trailer di esordio della conferenza, dedicato al titolo per realtà virtuale Doom VFR.

E si continua col botto con un secondo trailer dedicato alla realtà virtuale, stavolta sotto al segno di Fallout 4 VR! 

Prima di passare ai nuovi titoli su palco, Bethesda ha dedicato un video anche al “Bethesda Creation Club” dedicato alle mod dei titoli di casa!Fallout 4 VRAncora un video per Bethesda, stavolta con le reazioni dei giocatori per il nuovo Morrowind.

Arriva stavolta sul palco The Elder Scrolls Legends, che uscirà sui dispositivi mobile durante l’estate, tra il grande consenso dell’intera arena!

Anche se senza una data di lancio precisa, viene mostrato Skyrim per Nintendo Switch, che vedrà la luce entro la fine dell’anno.

Splendido e tra decine di interrogativi, ci viene presentato sul palco il DLC di Dishonored 2, denominato Death of the Outsider. Il rilascio di questo è fissato per il 15 di settembre.

Death of the OutsiderPresentato un nuovo personaggio giocabile per Quake Champions, accompagnato da nuove mappe e nuovi eventi in arrivo riguardanti Gli e-sports!

Presentato The Evil Within 2 con un trailer decisamente inquietante e allo stesso tempo spettacolare! Data di rilascio annunciata per venerdì 13 ottobre.

Trailer decisamente peculiare presentato per un nuovo e assolutamente inaspettato Wolfenstein II: The New Colossus, che mostra non solo delle sequenze cinematiche, ma anche qualche stralcio di gameplay. Arriverà il 27 ottobre 2017.

Tra le dichiarazioni più importanti dopo i rapidi ma gremiti 40 minuti di conferenza, c’è quella che assicura l‘uscita di ogni titolo visto stasera entro la fine del 2017.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche