La conferenza Ubisoft si è appena conclusa. Ad aprire le danze c’è stata la presentazione del tanto atteso Mario + Rabbids Kingom Battle: Shigeru Miyamoto e Yves Guillemot hanno avuto il piacere di salire sul palco e mostrarci un divertente gameplay del titolo, che ha strappato un sorriso agli spettatori. A seguire è stata la volta di Ashraf Ismail, il Game Director di Ubisoft, che ci ha mostrato un trailer di presentazione del titolo Assassin’s Creed Origins. Concluso il trailer è il turno di The Crew 2, che ci allieta con un trailer di presentazione e un gameplay.
Finalmente è arrivato il momento che molti di voi aspettavano: trailer per South Park The Fractured But Whole, che sarà disponibile a partire dal 17 Ottobre! Inoltre sarà possibile provare la demo durante l’Ubisoft Booth. Continuiamo con un intenso ed interessante trailer di Transference, un thriller psicologico in cui avremo la possibilità di giocare virtualmente visitando la “costruzione” di un’altra mente e sarà disponibile a primavera 2018.
E’ il momento di salpare le vele con il meraviglioso trailer di Skull & Bones che ci accompagna, almeno a primo impatto, con un ottimo comparto sonoro. Justin Farren, il Creative Director, ci introduce il gioco anche attraverso un gameplay e ci informa che il titolo sarà disponibile durante l’autunno del 2018. Preparatevi a ballare a ritmo di Just Dance 2018, annunciato attraverso un’esibizione live con Bebe Rexha e numerosi ballerini al suo fianco. Pensavate che per South Park fosse finita? Assolutamente no! Durante il corso dell’anno è previsto l’arrivo di South Park Phone Destroyer, disponibile su piattaforme mobile.
Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Swtich, è in arrivo Starlink Battle for Atlas, presentato da Matthew Rose. Inoltre è stata finalmente annunciata l’espansione di Steep Road to Olympics, attraverso un piccolo trailer. Dan Hay sale sul palco dopo un breve ma intenso video di presentazione del titolo più atteso di tutti: Far Cry 5. Spende qualche parola riguardo il titolo e lascia il posto ad un intenso gameplay! Per concludere in bellezza, Ubisoft ha presentato Beyond Good and Evil 2 attraverso un trailer divertente e di grande impatto!