[E3 2017] Presentato il trailer di The Evil Within 2

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 2 minuti

Già alcuni giorni fa un banner pubblicitario spuntato dal nulla aveva acceso le nostre speranze, ma oggi ne abbiamo la conferma: The Evil Within 2 è stato ufficialmente annunciato nella conferenza di Bethesda durante questo E3 2017, rivelando finalmente il contenuto di quel misterioso cantiere con la scritta Coming Soon, presente in Bethesdaland. Il gioco di Shinji Mikami, noto ai più per essere il papà di titoli come Resident Evil e Devil May Cry, è stato presentato con un trailer agghiacciante che ha lasciato tutti a bocca aperta.

https://www.youtube.com/watch?v=k5_zs4iByQw

L’uscita del gioco avverrà nella peculiare data di venerdì 13 Ottobre 2017 (numero e giorno davvero rassicuranti) e qui siamo tutti in trepidante attesa dopo questo meraviglioso trailer, che con le sue immagini e la sua colonna sonora, ovvero una cover dolce e inquietante di Ordinary World dei Duran Duran, ha già fatto scorrere parecchi brividi lungo la schiena. Nonostante non siano state mostrate scene del gameplay, ci aspettiamo un titolo di alta qualità. Dovremo attendere ancora qualche mese prima di poter accompagnare nuovamente il Detective Sebastian Castellano nei suoi incubi peggiori alla ricerca della figlia ormai creduta morta. Il gioco sarà disponibile su PC, XboxOne e Playstation 4. Non ci resta che attendere!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.