Ad aprire la conferenza di Ubisoft in questo E3 2017 c’è Mario + Rabbids Kingdom Battle, presentato da Yves Guillemot in persona assieme a niente meno che Shigeru Myiamoto, presentato dal patron di Ubisoft nel tripudio generale. Per la prima volta l’universo dei conigli di Ubi e il regno dei funghi entrano in contatto in un gioco che cerca di unire il meglio dei due mondi.
Mario + Rabbids Kingdom Battle è un gioco strategico a turni che sfrutta le coperture e l’ambiente per creare situazioni sempre diverse tra tattiche e combo sempre diverse da poter sfruttare, oltre ai power up e alle armi, che sembrano comunque non stonare rispetto all’ambientazione, che includerà anche deserti, nevai e i manti erbosi tipici del platform di Nintendo. Il titolo sembra in grado di far convivere l’ilarità dei Rabbids con i personaggi iconici di Nintendo come Mario e Peach.
Il gioco era stato leakato qualche tempo fa e probabilmente era in sviluppo già da qualche mese al momento del lancio di Switch, console per cui uscirà ovviamente in esclusiva!Continuate a seguirci per altre informazioni su questo gioco e su altri prodotti di Ubisoft a questo E3, mentre potete godervi il trailer di annuncio di Mario + Rabbids Kingdom Battle, che uscirà il 29 agosto sull’ultima console Nintendo.