[E3 2017] Il trailer mostrato di God of War era tratto dalla versione PS4 del gioco

Cory Barlog, ha confessato che il trailer di God of War pubblicato sul palco dell'E3 2017 è tratto da una versione PS4 del titolo.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sony è stato una delle società che più ha impressionato in questo E3 2017 di Los Angeles, portando sul palco titoli sia attesi da anni come Beyond Good & Evil II, sia titoli più scontati o già presentati come God of War. Tutti quanti ci aspettavamo infatti di vedere un approfondimento di uno dei giochi che generalmente crea più hype come quello di Kratos e così è stato, visto che la società ha deciso di pubblicare un lungo trailer nel quale abbiamo potuto ammirare alcune dinamiche di gameplay. La grafica mostrata in conferenza dalla società è stata davvero sublime ed ha incantato tutto il pubblico di Los Angeles e di casa, e vi farà ancora più piacere sapere che quella grafica proviene dalla versione standard di PlayStation 4.

god of warA rivelare questa notizia non è stato altri che Cory Barlog, director di God of War, che ha precisato al termine della conferenza che il gioco girava su una semplice PlayStation 4. Questa dichiarazione dimostra quanto gli sviluppatori del gioco si siano dati da fare per realizzare al meglio il nuovo capitolo della saga, che da sempre si è contraddistinta per qualità visiva e di gioco, appassionando milioni di giocatori in tutto il mondo. Il director del gioco ha inoltre confessato che il team sta lavorando per riuscire a sfruttare al meglio anche tutta la potenza della PlayStation 4 Pro, migliorando ancora di più la qualità visiva del titolo.

Prima di salutarvi, ricordiamo che God of War è previsto in uscita nel corso del prossimo 2018.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!