[E3 2017] Bethesda ci fa ritornare a Morrowind!

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Bethesda continua a regalarci sorprese durante questo E3 2017 presentando il ritorno a Morrowind con il DLC Elder Scrolls Online: Morrowind, che ci porterà nella terra di Vvardenfell, il luogo magico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind. Il gioco è stato presentato in grande stile con un meraviglioso trailer che ci mostra tutte le nuove sfide che incontreremo durante la nostra esperienza di gioco. Vvardenfell era già stato annunciato come l’area più grande mai introdotta in The Elder Scrolls, e rievocherà diversi luoghi presenti nel gioco del 2002 The Elder Scrolls III: Morrowind. Bethesda ne ha per tutti, sia per i nostalgici che per le nuove reclute!

Come lo stesso team Bethesda ha ribadito durante la conferenza, tutti i giochi con il suo marchio usciranno nel 2017 e The Elder Scrolls Online non è dameno. Infatti uscirà in tutto il mondo per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 6 giugno 2017. Sarà possibile entrare a far parte del mondo di gioco partendo direttamente da Morrowind, creando un nuovo personaggio e con accesso immediato anche a tutti gli altri contenuti del MMORPG. I giocatori giò con i propri personaggi potranno esplorare Vvardenfell senza doverne creare uno da zero.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.