[E3 2017] Annunciato Metroid Samus Returns per Nintendo 3DS

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Una conferenza davvero interessante quella di Nintendo, che continua a mostrare nuovi prodotti sul palco dell’E3 2017, la più importante manifestazione legata all’universo videoludico. Infatti a sorpresa Reggie Fils-Aime, nel corso di un talk show presso la Nintendo Treehouse, scatenando lo stupore di tutto il pubblico ha annunciato Metroid Samus Returns, il nuovo titolo della serie in arrivo per l’ormai consolidata console portatile dell’azienda: Nintendo 3DS. Questo nuovo capitolo della serie Metroid sarà uno shooters 2D a scorrimento orizzontale con alcune componenti in 3D.

Come si apprende dalla trasmissione Metroid Samus Returns debutterà su Nintendo 3DS a partire dal prossimo 15 settembre 2017. Non ci resta quindi che aspettare nuove informazioni da parte di Nintendo e goderci questo primo trailer del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=z-vlA-MPdrw

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.