fbpx
VideogiochiNews

E3 2017: l’11 giugno Xbox annuncerà Scorpio?

Nelle ultimissime ore, Microsoft ha annunciato la data del prossimo evento ufficiale Xbox. Tenetevi pronti, perché il prossimo E3 2017 si sta avvicinando e il colosso di Redmont ha svelato la data e l’ora in cui arriveranno importanti rivelazioni: tutti gli indizi fanno pensare a Project Scorpio, la nuova console in arrivo il prossimo Natale. Prendete carta e penna e segnatevi questo appuntamento: l’11 giugno alle 23 (ora italiana) saremo pronti (forse) per conoscere finalmente tutti i dettagli di Scorpio.

11 giugno Project Scorpio

L’abbiamo scoperta alla scorsa edizione 2016 della fiera di Los Angeles, e sappiamo di certo che già Project Scorpio è in fase di test ormai da un po’. Quale momento migliore dunque per presentare al mondo intero la nuova console di punta di Microsoft? Fateci sapere cosa ne pensate, sarà un evento assolutamente da non perdere!

LEGGI ANCHE  Gears of War 6 "confermato" da un doppiatore
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Comments are closed.

0 %