E3 2016: i titoli mostrati da Sony giravano tutti su una semplice PS4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Sony come ogni anno ha proposto moltissime novità nel corso della bellissima manifestazione di Los Angeles, mostrando interessanti titoli non solo sul palco nel corso della sua conferenza ma anche fuori da essa. In molti sono rimasti impressionati dalla fattura dei nuovi titoli, tanto che si iniziava già a vociferare che quest’ultimi fossero stati presentati girando non sulla convenzionale PlayStation 4 ma sulla nuova release della console chiamate Neo.god of war i titoliTitoli come il nuovo God of War, Horizon: Zero Dawn e qualche altro ancora hanno ammaliato tutti grazie ad una grafica superlativa che girava in maniera fluida senza mai subire rallentamenti di sorta, e forse è proprio questo che non ha convinto i tanti, seppur avvertiti dalla società giapponese prima della manifestazione che dichiarò di non voler presentare la nuova versione della console, hanno creduto che i titoli girassero su PlayStation 4 Neo. Ma a smentire le voci ci ha pensato il presidente di Sony in persona, Shuhei Yoshida, che su Twitter gela tutti dicendo che i giochi giravano sulla versione standard di PlayStation 4.

Sono stati spazzati via tutti i dubbi? o forse state ancora pensando che i titoli siano stati presentati da una nuova PlayStation 4 Neo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!