E3 2016: Gwent, ecco come registrarsi alla beta

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Gwent è stato certamente uno degli annunci più attesi di questo E3 2016: è ovvio che molti di noi hanno passato moltissime ore per perfezionare il proprio stile di gioco in questo “gioco nel gioco”. Con l’arrivo di questa edizione stand alone, non sono poche le domande che ci siamo fatti e una su tutte riecheggia nelle pagine dei social: quando sarà possibile giocare una beta del prodotto? la risposta è presto detta ed ecco come accedere a questa tanto attesa prova.

gwentcardgameAccedendo al sito ufficiale, non dovrete fare altro che cliccare sul tasto giallo che recita “Register For Beta“: compilare il brevissimo sistema di registrazione che vi chiederà due la vostra mail, se volete ricevere informazioni esclusive ed in anteprima e se siete o meno un bot oltre che accettare i termini e condizioni dell’utilizzo del sistema. Apparirà dunque un messaggio che recita:

THANK YOU FOR APPLYING FOR THE CLOSED BETA!

Although we’d love to make the game available to everyone at once, we want to use this early stage to thoroughly test its infrastructure and balance. This means we will select groups of gamers and send invites in waves. If you’re selected to participate, we will provide you with further details.

In italiano dice “Grazie per esserti registrato alla closed beta! Per garantire un rilascio del gioco analogo a tutti, vorremmo sfruttare questo periodo per testare l’infrastruttura del gioco ed il bilanciamento. Questo significa che selezioneremo dei giocatori che verranno invitati a ondate. Se verrai selezionato, provvederemo a contattarti con maggiori informazioni”.

Siamo ansiosi di essere selezionati e voi cosa aspettate a registrarvi?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.