E3 2016: Ganon presente in the Breath of Wild?

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

I fan dell’universo di The Legend of Zelda saranno felici in questo giorno, dato che Nintendo ha finalmente alzato il velo su The Legend of Zelda: the Breath of Wild. Il gioco però finora non ha riscontrato parecchi legami con i canoni della serie soprattutto nella presenza di personaggi storici della saga.

In una delle demo presentate però, è comparso un dialogo tra Link e uno dei saggi che troneggiano all’interno dei templi che recita: “Sono un umile monaco, benedetto dalla Dea Hylia e che ha sacrificato la propria vita per aiutare coloro che vogliono sconfiggere Ganon”.

Nei giochi passati di Zelda, il nome di Ganon è stato accostato sia alla forma umana che quella ferale del villain che tutti conosciamo della serie. Ancora non ci sono quindi certezze sulla vera presenza di Ganondorf nel gioco, visto che non è chiaro se il vecchio saggio si riferisca al passato. Certo è che il mondo di gioco, per quel che si è visto finora, è davvero in una pessima situazione, dato che ci sono rovine hyliane non contaminate da razze umanoidi.

the-Breath-of-the-Wild-Ganon-confirm?

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: The Breath of Wild è in uscita nel 2017 per Wii U e NX, e in occasione dell’uscita Nintendo farà uscire una nuova serie di amiibo dedicata al gioco. Continuate a seguirci per altre informazioni direttamente dell’E3 2016!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.