[E3 2015] Presentati Eve: Valkyrie con il supporto per Oculus Rift

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

EVE-Valkyrie-Screen-2Durante la conferenza sostenuta all’E3 2015 Ryan Gaddens ha presentato Eve: Valkyrie, mostrando il supporto anche per Oculus Rift.

Il supporto ci ha tenuto a chiarire Gaddens non serve solo per mettere in mostra la loro bravura, ma anzi ha cercato di spiegare che da tempo i produttori erano a lavoro per sviluppare e rendere sempre più credibile ed immersiva l’esperienza di gioco di Eve: Valkyrie.

L’Oculus Rift è stato per loro un modo di rendere possibile le loro idee, consentendo di dare maggior rilievo i loro titolo, senza dover andare a complicare ancora di più il sistema di gioco.

Voi cosa ne pensate credete reali le parole di Geddens su Eve: Valkyrie?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!