[E3 2015] Fallout Shelter: arriva il simulatore di Vault per Apple

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

download

Durante la conferenza Bethesda, si è parlato dell’attesissimo nuovo Fallout, mostrando un video con scene di gameplay e di come un vero Pip-Boy sarà disponibile con la Collector Edition del gioco.

Subito dopo però si è parlato di un gioco che ha stupito tutti: un titolo dedicato ai dispositivi mobile e creato appositamente per essi. Il gioco si concentra sul Vault e sulle interazioni tra i personaggi e presenta un modo per espandere il franchise senza le limitazioni che potrebbe avere un porting per dispositivi mobile. Il gioco sarà disponibile gratuitamente a partire da oggi per iPhone e iPad.

 

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.