Dynasty Warriors 9: diversi trailer annunciano i nuovi personaggi

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Koei Tecmo ci presenta i personaggi di Dynasty Warriors 9 attraverso dei trailer che ci mostrano in pochi secondi di gameplay, skill e caratteristiche chiave dei personaggi. I Pg annunciati da Koei sono Zhao Yun, Cheng Pu e Xin Xianying. Ogni personaggio ha un proprio out-fit e una propria arma che ci rivela la natura delle sue skill. I player si troveranno a scegliere tra avatar volti a destreggiarsi con delle armi da middle range. A ben vedere però presentano tre stili di gioco differenti.

Zhao Yun è un ottimo lanciere, predilige colpire con skill veloci e scatti con il quale affondare la propria arma. La sua lancia infatti presenta una singola lama e le sue skill si riversano in avanti.

 

Cheng Pu è la via di mezzo tra i tre in quanto possiede una lancia con doppia lama, questo fa si che il baricentro dei propri attacchi non si sposta di molto dal suo corpo. Effettua per lo più skill volte a colpire il nemico facendo roteare la propria arma e colpendo anche con la lama di ritorno.

 

 

Xin Xianying è l’unica ragazza tra i tre ma è quella a reggere l’arma più pesante e questo incide sullo stile delle sue skill. Come Zhao Yun, la presenza di una sola lama sulla sua alabarda fa si che i suoi attacchi si protraggano in avanti, ma a differenza degli altri due avatar si avvale di skill più poderose per ogni colpo, anche se con una velocità di esecuzione minore.

 

 

Dynasty Warriors 9 sarà disponibile negli Stati Uniti ed in Europa per PS4, Xbox One e PC, dal prossimo 13 febbraio. Mentre nei suoi mercati approderà già dall’8 febbraio, in 3 diverse edizioni speciali. Continuate a seguirci sempre su GameLegends.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.