Dying Light: The Following sfrutta settimo core di PS4 e Xbox One

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Techland ha dichiarato che nella nuova espansione Dying Light: The Following sfrutterà la potenza del settimo core della CPU della PlayStation 4 e Xbox One.

Dying Light

Queste le parole del lead producer:

Dying Light è stato creato e ottimizzato per lavorare con 6 core in quanto quello era quanto disponibile quando abbiamo creato il gioco. Quindi la disponibilità del settimo core della CPU su entrambe le piattaforme ci ha dato una buona riserva di potenza. Essenzialmente ci ha dato una mano nello sviluppare le sequenze più intense per il processore, ma dato che lo sviluppo di Dying Light è stato già completato, il settimo core della CPU ci ha fatto comodo ma non è stato essenziale.”

In futuro, considereremo il suo potenziale. Già da ora è possibile vedere degli esempi nell’impiego di questa tecnologia nei prossimi titoli in uscita e di come possa aprire la strada a così tante possibilità.”

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.