Dying Light: l’espansione ancora senza una data di uscita

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Dying Light

Techland ha voluto rispondere attraverso Twitter alle moltissime domande ricevute sulla nuova espansione “The Following” del titolo Dying Light:

“Sappiamo che molti di voi hanno chiesto notizia in merito alla data di uscita di The Following.” si legge nel messaggio, che potete trovare riportato in calce alla notizia. “La risposta è semplice: non abbiamo ancora stabilito  una data esatta. The Following è un’espansione, nel vero senso della parola. È qualcosa di imponente, abbiamo così tanti contenuti da inserire, e ci serve del tempo perché sia tutto pronto. Stiamo collaborando strettamente con il nostro publisher per stabilire una data di uscita che venga incontro alle esigenze di entrambe le parti. 
Però non preoccupatevi, vi daremo presto una data di uscita. Sappiamo che per ora detestate questa frase, ma sfortunatamente è il massimo che possiamo dire al momento. Comunque, restate sintonizzati, condivideremo presto nuove informazioni… molto presto.”

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.