Dying Light: a breve si avrà la data di uscita del DLC The Following

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

La Techland tramite il loro sito ufficiale ha comunicato che la data di uscita del DLC per Dying Light, The Following, verrà annunciata a breve. Gli sviluppatori si sono presi parecchio tempo per rilasciare questa gigantesca espansione (ricordiamo che verrà aggiunta una mappa grande come quella del gioco completo) proprio perché volevano che fosse tutto perfetto per i giocatori ma anche che soddisfacesse la stessa software house in tutto e per tutto.

dying-light_ps4-7498Dying Light offriva un’esperienza davvero ampia, e con l’uscita di questa espansione ce ne sarà da correre, anche per l’aggiunta delle vetture fuoristrada che avranno uno skill-set proprio.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.