Dying Light 2 potrebbe uscire prima del previsto, secondo Smektala

Il Lead Game Designer di Techland ha aggiornato sullo stato di sviluppo di Dying Light 2, affermando che potrebbe uscire prima del previsto.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante i rumors degli scorsi mesi che vedevano il progetto ancora in alto mare, pare invece che lo sviluppo di Dying Light 2 sia in dirittura di arrivo, stando alle recenti dichiarazioni di Tymon Smektala. Il Lead Game Designer di Techland ha infatti dichiarato lo sviluppo del titolo sta procedendo come da programma e che la data di uscita potrebbe sorprendere in positivo i fan. Ecco le sue parole in merito:

Lo sviluppo di Dying Light 2 è in linea con le previsioni che abbiamo avuto a inizio 2020. Abbiamo lavorato così duramente al titolo che risulterà diverso rispetto a quanto vi abbiamo mostrato nei mesi precedenti. Pur mantenendo le stesse fondamenta, abbiamo ritoccato i singoli elementi dell’esperienza. […] C’è un’intera squadra che sta lavorando all’annuncio della data d’uscita del gioco, insieme a tutte le altre informazioni che l’accompagneranno. Manca davvero poco e non vediamo l’ora di sorprendere i nostri giocatori. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa parlandone troppo presto. Abbiate fiducia: ci troviamo nelle fasi conclusive e il vostro supporto ci servirà ancora.

Al momento non è stata rivelata una data di uscita ufficiale, ma stando alle parole di Smektala non dovrebbe mancare molto all’annuncio. Dying Light 2 dovrebbe essere un titolo cross-gen e quindi uscirà sia sulle console di attuale generazione che su quelle Next-Gen.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.