Come potete vedere nel video presente in copertina all’articolo, parliamo del nuovo Dying 2 Know dedicato a Dying Light 2: Stay Human, finalmente il gioco si è mostrato su console old-gen, oltre che in co-op.
Parliamo nel primo caso di una promessa fatta da parte di Techland solamente qualche giorno a dietro (abbiamo approfondito il tutto in questo articolo), software house che ha avuto modo finalmente di rassicurare i fan sulla qualità del titolo anche per quel che riguarda hardware meno nuovi: le famiglie di Xbox One e PS4, che avranno comunque modo di fornire ottimi risultati.
Un ulteriore importante contenuto della nuova conferenza riguarda invece la co-op di Dying Light 2, che come confermato – proprio come il primo capitolo – permetterà ai giocatori di vivere insieme le proprie avventure, condividendo le fasi di parkour e combattimento contro le orde di zombie, al fine di sopravvivere insieme.
Giocando insieme, da 2 a 4 giocatori, si avrà modo di ospitare altri utenti nella propria partita, lasciando tra le altre cose che questi vedano in che modo le scelte delle due sessioni differiscono, oltre che come si è sviluppata la storia, senza togliere che molti utenti potranno decidere di vivere il tutto insieme dall’inizio alla fine.
L’ultimo trailer in CG approfondito nel corso dei The Game Awards 2021 ha avuto modo di ricordare ai giocatori le crude vicende che presto avranno modo di vivere nello spietato universo, ne abbiamo parlato qui.
Il titolo arriverà su old-gen, PS5, Xbox Series X/S e PC nella giornata del 4 febbraio, ormai per fortuna vicina dopo i molti rinvii che hanno caratterizzato l’esperienza, e non servirà infatti che qualche altro giorno al fine di poter mettere mano sul tutto. Per ingannare l’attesa, vi invitiamo a consultare la nostra anteprima del gioco, nella quale abbiamo approfondito i contenuti che verranno trattati, la trovate a questo link.